giovedì

i paioli di Stregamatta

L'altro giorno ,girottolando per i vari blog,molti dei quali veramente belli,ho visto che c'è Fragola e limone  che ha avviato questa iniziativa per il primo blog compleanno.mi piacerebbe partecipare,e per questo proverò a postare qualche foto del mio antro di Stregamatta.Devo preannunciare però,che farò vedere solo dove organizzo e studio i miei intrugli e pozioni magiche,primo perchè ho visto qualche altra cucina ed è veramente troooooooppo ordinata,e secondo perchè non posso svelare i segreti delle mie magiche ricette.Spero che vi piaccia così,caotica fino all'inverosimile,ma segreta e inespugnabile La prima foto riguarda una parte di libri sui quali mi documento per cercare e sperimentare ricette sempre diverse

questa è un'altra inquadratura dell'antro misterioso.L'altra rappresenta l'elettrodomestico più in voga nella mia cucina:è sempre in funzione,dalla mattina alla sera.Per questo che a volte sono un pò nervosa?E per finire un altro elettrodomestico che per me è indispensabile:il mio amato forno a microonde.Per ora termino qui perchè devo mescolare la peperonata nel mio grande paiolo .Ciao a tuttida Stregamatta



2 commenti:

  1. Ciao!
    Sono capitata da te per caso ed ho visto che vuoi partecipare al mio giveaway: ma se non mi scrivi che l'hai fatto come faccio io ad inserirti? ;)
    Per fortuna ti ho trovata, così posso aggiungerti ai partecipanti. :)
    Dovresti solo aggiungere il banner con link del giveaway (quello del cuore fatto con le fragoline) sia nel post che nella colonnina a destra (così chi passa da te ha la possibilità di vedere e partecipare all'iniziativa).
    Quando li avrai inseriti avvisami, così ti aggiungo ai partecipanti ;)

    Ciao

    RispondiElimina
  2. http://mondodistregamatta.blogspot.commartedì, marzo 30, 2010

    ciao Sarah,spero di aver fatto bene,fammelo sapere perchè con la mia artario incalzante non so se ho fatto bene,un salutone Giulia

    RispondiElimina