giovedì

due mesi dopo......

eccomi qui,dopo quasi due mesi,ritorno nel mio regno,ricco di profumi,sapori e odori,di pane appena sfornato e di nuvole intense di caffè nero e bollentissimo.Non c'è un motivo particolare per cui avevo lasciato un pò perdere la cucina,ma ho voluto dare più spazio ad una passione che avevo tenuta sopita per troppo tempo,quella di creare bijoux allegri e originali,cosa che avevo sempre sognato di fare e che avevo dovuto sempre rimandare.Infatti devo dire che nel mio blog http://lacivettadispettosa.blogspot.com/ ho trovato veramente il modo di divertirmi molto e poi sto comunque cercando di vendere qualche creazione nella ragnatela del web.Ma questa volta non voglio trascurare più questa parte di interessi che mi ha sempre accompagnato nella vita.D'altra parte,anche in cucina si può creare,inventare,e chi seguirà qualche mia ricetta,si accorgerà che il più delle volte inventerò e sperimenterò qualcosa di diverso,sempre restando ferma nelle tradizioni delle nonne,specialmente per quanto riguarda i dolci,che sono la mia passione e i primi piatti
a presto .Stregamatta

Nessun commento:

Posta un commento